PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Minecraft Axolotl: come ottenere il più raro

Minecraft Axolotl Blu

Mojang ha rilasciato l’aggiornamento Caves&Cliffs 1.17 l’8 Giugno. La community ha apprezzato molto i nuovi mob. Minecraft axolotl, conosciuto anche come il “Pesce Messicano che cammina” è una specie reale della salamandra ed è stato aggiunto su Minecraft proprio con questo aggiornamento.

axolotl

Cosa sono gli Axolotl?

Gli Axolotl sono mob acquatici e passivi che possono però attaccare altri mob. Possono essere raccolti in dei secchi, come i salmoni, merluzzi, pesci tropicali e pesci palla, per poi essere piazzati d’ovunque desideriate. Tendono a vagare molto, quindi occhio a dove li liberate!

Gli Axolotl si trovano in 5 varianti:

  • Rosa
  • Marrone
  • Ciano
  • Oro
  • Blu

Quest’ultimo è il più raro, con una chance molto bassa, pari allo 0.083% di spawnare. Questa variante è estremamente rara. In questo articolo, ti mostreremo come ottenerlo.

Come abbiamo detto poco fa, un Axolotl blu è un vera e propria impresa. Il metodo più utilizzato per ottenerlo, è quello di far accoppiare un Axolotl, nella speranza che il cucciolo di salamandra sia di colore blu. Anche con questo metodo la chance che esca di colore blu è davvero molto bassa. Infatti i cuccioli di Axolotl hanno una probabilità del 50% di essere dello stesso colore dei genitori.

Metodo alternativo?

C’è sempre un metodo alternativo a quello ufficiale. Potete digitare un comando, che riporteremo in fondo all’articolo, in modo da spawnare un Axolotl blu.

/summon minecraft:axolotl ~ ~ ~ {Variant:4}

Ovviamente prima di lanciare il comando, assicuratevi che nel vostro mondo siano abilitati i trucchi, successivamente aprite la chat e scrivete;

Leggi anche il nostro articolo su come scaricare minecraft gratis sul pc.

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento