PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Mouse Gaming Cooler Master MM710 | Recensione

IL MOUSE GAMING PIU’ LEGGERO DI TUTTI

Cooler Master lo ha presentato da qualche mese, lo recensiamo e lo consigliamo a tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistare un buon mouse gaming ad un ottimo prezzo.

mouse gaming cooler master mm710

Il mouse gaming Cooler Master MM710, è un prodotto che si rivolge agli appassionati di eSports frenetici, come gli fps, che devono compiere rapidi spostamenti, che non vogliono affaticare il polso e la mano.

Sul mercato sono presenti due modelli, uno bianco RGB ed uno nero RGB. i due mouse gaming pesano rispettivamente 57 grammi (modello bianco) e 52 grammi (modello nero). Rispetto agli altri modelli presenti sul mercato, la differenza di peso è di circa 20/25 grammi. Questa differenza di peso è data dai fori nella scocca.

In realtà questo prodotto non è un innovazione, in quanto esistono già mouse gaming simili, ma viene venduto in edizione limitata e ad un prezzo molto più alto. L’idea di Cooler Master, è di garantire alti volumi di vendita ad un prezzo accessibile.

MOUSE GAMING COOLER MASTER MM710: PACKAGING

Il packaging del mouse gaming Cooler Master MM710 è davvero semplice e minimalista. Nella parte anteriore vi è l’immagine del mouse in questione e sono riportate le principali features , il peso (53 grammi), il DPI massimo (16K DPI) e la longevità dei tasti (20 milioni di clic).Nella parte posteriore vi sono informazioni dettagliate su layout e caratteristiche principali del mouse (come mouse feet e cavo).

SPECIFICHE TECNICHE

Il mouse gaming è dotato di 6 tasti: tasto Sx, tasto Dx, 2x tasti dorsali, un tasto per il DPI, una rotella di scorrimento. I Il tasto sinistro e destro montano switch OMRON e si stima che possano raggiungere un ciclo di vita di ben 20 milioni di clic. Per quanto riguarda la rotella, è di ottima qualità ed opera in modo ineccepibile, perfetto mix tra solidità e precisione.

Il DPI è regolabile attraverso l’apposito tasto, posto sotto la rotella, in 7 preset: 400, 800, 1200, 1600, 3200, 6400 e 16000 DPI. Il tasto della regolazione del DPI è abbastanza piccolo e difficile da premere accidentalmente.

Il sensore montato è un PixArt PMW 3389. Ottimo sensore in grado di reggere fino a 16.000 DPI. L’ottimo dato non sono solo i DPI, ma riguarda Il sensore ottico appunto. Rispetto a uno laser, è più versatile, può essere utilizzato su vari tipi di superfici ed è privo di accelerazione hardware.

 

 

Leggi anche le altre recensioni su tutti i prodotti gaming.

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento