Selezionato:

ACER NITRO 5 NH.Q59ET.007 | PORTATILE GAMING

1.169,99

SCHEDA TECNICA

CPU Intel i5-9300H
RAM 8Gb
SSD 512Gb
GPU GTX1650
DISPLAY 15.6″ FullHd

 

  • SPEDIZIONE IN 3-7 GIORNI LAVORATIVI

INCLUSO NEL PREZZO

  • 2 ANNI DI GARANZIA

SERVIZI GRATUITI AGGIUNTIVI PER I PC GAMING

  • ASSEMBLAGGIO E TEST
  • STRESS TEST 12h
  • WINDOWS 10 VERSIONE PROVA

1.169,99

Descrizione

UN PORTATILE GAMING ECONOMICO, SEMPLICE ED EQUILIBRATO

PORTATILE GAMING

Il portatile gaming di Acer rappresenta a pieno la filosofia dei dispositivi Nitro. Si tratta di un notebook completo, solido, e con un hardware interessante, venduto ad un prezzo di partenza molto conveniente. Permette l’esecuzione di gran parte dei gameplay presenti in commercio.

Non è detto che l’utente che vuole un notebook da gaming deve spendere cifre folli per acquistare un buon prodotto. Certo, come abbiamo già più volte detto, un pc da gaming è molto meglio rispetto ad un notebook, sia in termini di prestazioni sia in termini di raffreddamento, ma consigliamo alcuni notebook per soddisfare al meglio tutte le richieste dei gamer e non solo.

Con questo prodotto, vogliamo soddisfare tutti i gamer che hanno un budget limitato e che vogliono comunque un buon prodotto, o ancora per gli utenti che si stanno affacciando per la prima volta al mondo del gaming e vorrebbero testare le prestazioni di un portatile da gaming, senza spendere tanti soldi.

L’Acer Nitro 5 è un portatile gaming davvero interessante che monta una GTX1650 e come processore, nella variante da noi proposta, un intel i5 di nuova generazione. Ha una buona archiviazione composta da un ssd da 512Gb.

DESIGN ACER NITRO 5 PORTATILE GAMING

A differenza di gran parte dei notebook gaming, il design dell’Acer Nitro 5 è meno vistoso del solito. Il coperchio presenta solo il logo dell’azienda, e anche il design della zona di tastiera e trackpad non è eccessivamente vistosa, se non fosse per il colore rosso dei tasti dei alcuni particolari elementi. Ma disattivando la retroilluminazione della tastiera, sembra quasi di avere a che fare con un notebook tradizionale.

SPECIFICHE TECNICHE

A SANGUE FREDDO

Se il gioco si surriscalda, le doppie ventole, la tecnologia Acer CoolBoost™ e i due sfiati ti aiutano a mantenere il sangue freddo. CoolBoost™ aumenta del 10% la velocità delle ventole e del 9% il raffreddamento della CPU/GPU rispetto alla modalità automatica. Con NitroSense puoi gestire e monitorare il sistema in tempo reale (incluse temperature e velocità delle ventole).

IL TUO TOCCO D’AUTORE

Tieni i comandi a portata di tocco con il tasto dedicato NitroSense. Tutti i tasti WASD e i tasti con le frecce sono ben illuminati. La spaziatura di 1,6 mm tra i tasti ti regala una sensazione unica al tatto. Prova il brivido di giocare in un ambiente buio con una tastiera retroilluminata di rosso.

ROMPI LA BARRIERA DEL SUONO CON ACER NITRO 5

Migliora l’audio per essere più competitivo e coinvolto nel gioco. Dai più potenza al gioco e alla qualità audio con la coppia vincente Waves MaxxAudio® e Acer TrueHarmony™. Metti in risalto i bassi, i dialoghi e il volume con Waves MaxxAudio® e scopri suoni più intensi con Acer TrueHarmony™.

PORTATILE GAMING ACER NITRO 5: CONNETTIVITà KILLER

Prendi il controllo della tua rete dettando le priorità del gameplay con Killer™ Ethernet E25001. Apprezza il gameplay fluido con Gigabit Wi-Fi 5 e la tecnologia 2×2 MU-MIMO. Hai un’intera gamma di porte a cui collegare le tue periferiche: HDMI 2.0, USB Type-C™ Gen 1 e molte altre.

Informazioni aggiuntive

Price Range

da 1000 a 1500€

Ram

8GB

Processore

Intel

Scheda Video

GTX1650

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ACER NITRO 5 NH.Q59ET.007 | PORTATILE GAMING”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi il menu
×

Carrello