CASE DA GAMING PERFETTO?!
Con questa nuova serie H, NZXT ha centrato in pieno l’obbiettivo di offrire, un mid-tower compatto con tutte le tecnologie di cui un gamer necessita. Con NZXT H510 ELITE siamo rimasti sorpresi dall’airflow, infatti testando le temperature di tutti i componenti, ci siamo resi conto che erano in linea con gli altri case della stessa fascia.
PREZZO E CARATTERISTICHE NZXT H510 ELITE
Il prezzo alto è giustificato dalla qualità dei componenti e anche dalle due ventole RGB da 140mm poste nella parte frontale. Come sempre, per tutti i modelli di case targati NZXT, la gestione dei cavi è ottima. E’ un case ideale per i gamer ma non solo, chi pretende un pc gaming pulito e di qualità, sicuramente l’H510 Elite è un case da prendere in considerazione.
NZXT è riuscita a realizzare un case dove la pulizia e la gestione dei cavi è pressoché perfetta, grazie ad una serie di canalini posizionati nelle parti strategiche del case.
Inoltre il nuovo controller Smart Device 2 include due canali di illuminazione HUE 2 RGB e tre canali di ventilazione che supportano modalità 0dB per ventole regolate in tensione o PWM.
E’ rimovibile anche una staff per il montaggio di un radiatore, questo sistema è vantaggioso per avere sempre pulizia del case. Ma non è finita qui, svitando 4 semplici viti possiamo spostare o addirittura eliminare il blocco degli Hard disk, che se non utilizzati creerà ancora più spazio per nascondere i cavi se utilizziamo un alimentatore non modulare.
Infine è presente anche un filtro anti-polvere.