One Piece streaming, ecco dove vederlo
One Piece è diventata una delle serie più seguite degli anni 2000. Il manga di Eiichiro Oda, è datato 1997 e da allora sono usciti ben 1000 capitoli. Dagli ultimi dati, One Piece è il manga più venduto di sempre, con oltre 450 milioni di copie. Numeri che lo hanno fatto entrare di diritto nel Guiness dei primati. Per rivedere le puntate, in questo articolo, ti consigliamo dove vedere tutti gli episodi di One Piece streaming.
Anche la serie anime ha dei numero piuttosto elevati, basta pensare che dal 1999 ad oggi non ha mai smesso di andare in onda, arrivando a toccare 950 episodi, considerando un ritmo di una puntata a settimana. Se non hai mai visto una puntata di One Piece, dovresti dedicare tanttissimi giorni per seguire dal primo all’ultimo episodio.
One Piece streaming legale, dove vederlo
Attualmente l’unico canale streaming dove è possibile vedere legalmente One Piece è Crunchyroll. Il servizio Premium offre i primi 35 episodi sottotitolati in italiano e con le voci originali giapponesi, ma soltanto per gli abbonati premium, mentre sono disponibili per tutti gli utenti gli episodi trasmessi in simulcast, iniziando dall’episodio 892. Vengono trasmessi settimanalmente seguendo la programmazione televisiva nipponica, con doppiaggio originale giapponese e sottotitoli in italiano.
Il restante degli episodi, è difficile trovarli in streaming legalmente. L’unica speranza è che One Piece verrà trasmesso su Netflix nel 2022.
Se ti è piaciuto il nostro articolo su One Piece streaming, leggi anche i nostri articoli su altri gameplay
Rimani aggiornato sulle ultime news su Spider man:
Spiderman sta per debuttare in Marvel’s Avangers
Spider-man no way home, le anticipazioni
Per i fan di GTA, leggi anche la nostra guida su come installarlo su Steam.
Come scaricare minecraft gratis sul pc
La lista dei migliori server Minecraft pe
Leggi anche a nostra guida su come attivare il 2fa fortnite sul tuo account.