SCHEDA TECNICA

CASE Nzxt H510 Elite
PSU Corsair TX750M 80+Gold
CPU Intel i7-10700Kf
DISS Nzxt Kraken X53
MoBo Asus Prime Z490-A 
RAM Adata D60G 16GB 3200mhz
SSD m2 NVMe Samsung 970Evo 1TB
GPU RTX3070 Nvidia Zotac

Disponibile in Pre-order. Consegna stimata prime settimane di Gennaio

INCLUSO NEL PREZZO

SERVIZI INCLUSI PER I PC GAMING

2.399,99

Disponibile su ordinazione

Descrizione

CONFIGURAZIONE PC GAMING AD ALTE PRESTAZIONI ASSEMBLATA PER LOGICAMENTE JIM

Configurazione pc gaming della SPECIAL Series , in collaborazione con Logicamente Jim. Uno dei youtuber più conosciuti nel panorama italiano. Abbiamo stilato questo pc gaming, assecondando le sue esigenze. Configurazione pc gaming dall’estetica unica e soprattutto potente. Ideale per il gamer che vuole giocare in 2k senza compromessi. Abbiamo selezionato i migliori componenti hardware per garantire prestazioni top di gamma con RTX3070. E’ un pc gaming per il gamer che vuole effettuare operazioni di OC, grazie alla CPU Intel sbloccata e al dissipatore da 240mm. Abbiamo puntato su alcuni top brand come Nzxt o Asus, selezionando il perfetto mix di componenti per garantire ottime prestazioni, ma anche affidabilità e silenziosità. 

CONFIGURAZIONE PC GAMING OS RIG LOGICAMENTE JIM

Da anni e assistiamo alle battaglie tra Amd ed Intel a colpi di processori sempre più potenti e all’avanguardia. Oggi la gamma prodotti AMD ha fatto sicuramente un balzo in avanti per prestazioni ed affidabilità, ma la maggior parte dei gamer, per la propria configurazione pc gaming, preferiscono ancora Intel. Seguendo il concept della serie Special, os rig logicamente Jim è un pc gaming dedicato a tutti gli amanti di intel.

Processore intel i7-107000kf

CPU Intel i7-10700k, cpu dotata di 8 core e 16 thread, l’Intel Core i7-10700K è diverso rispetto al suo predecessore. Intel Core i7-10700 K ha una frequenza di base di 3,8 GHz e può incrementare uno dei suoi core fino ad un massimo di 5,1 GHz. Comparativamente, Intel Core i7-8700 K ha una frequenza di base superiore ai 3,7 GHz, ma non si può spingere oltre i 4,7 Ghz. TDP (Thermal Design Power) più elevato e prestazioni migliori sui singoli core.

Scheda video RTX3070

A contribuire al salto prestazionale ci sono poi frequenze più elevate e un netto incremento dei CUDA core che sulla RTX 3070 sono ben 5888. Parecchi in più, quindi, dei 2034 della RTX 2070 e anche dei 4352 della RTX 2080 Ti. temperature più basse, merito delle dimensioni e delle tre ventole che sono più che adeguate per raffreddare la nuova architettura NVIDIA. Parliamo infatti di 66 gradi di picco in gaming nonostante un sistema di raffreddamento che si sente solo aguzzando l’udito. Non male per una versione spinta da tre ventole che tocca picchi di di frequenza leggermente inferiori a quelli della FE, ma lavora stabilmente a un clock più elevato, oscillando tra i 1995 e i 2010MHz. Da notare invece una temperatura di 44 gradi nel destkop, non proprio bassissima, ma in questo caso con le ventole completamente ferme grazie alla modalità zero decibel.

*Nel caso in cui non sono disponibili i componenti selezionati, verranno sostituiti con altri componenti di pari o maggiore qualità. In caso di modifica, tutti gli utenti verranno avvisati.

**La configurazione è stata aggiornata e migliorata rispetto a quella presentata nel video 

Informazioni aggiuntive

Price Range

da 2000 a 2500€

Processore

Intel

Ram

16GB

Scheda Video

RTX3070

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CONFIGURAZIONE PC OS RIG LOGICAMENTE JIM”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *