SCHEDA TECNICA

CASE Cooler Master Mb511 ARGB
PSU Corsair TX650M 650W 80+Gold
CPU Intel i7-10700kf
DISS Cooler Master ML240L
MoBo Gigabyte Z490 Aorus Elite Ac
RAM Hyper X Fury 32GB 3200mhz
SSD m2 WD 500GB
GPU RTX2070 Super Gigabyte Gaming OC

Consigliato con un monitor 2K 144hz

INCLUSO NEL PREZZO

SERVIZI INCLUSI PER I PC GAMING

1.999,99

Disponibile su ordinazione

Descrizione

GAMING PC INTEL DI 10TH GENERAZIONE

pc da gioco

Da poco sono usciti sul mercato i nuovi processori intel di 10th generazione e dopo averli testati, siamo rimasti davvero soddisfatti per le loro prestazioni. Abbiamo dunque, deciso inserire nuove build, assemblando un gaming pc intel di ultimissima generazione. I prodotti Legend dedicati ai gamer sono gaming pc intel, potenti dedicati al produttore di cpu più amato dai gamer. Componenti di ultima generazione, come la mobo z490, in grado di garantire ottime prestazioni ed un’ottima stabilità.

Gaming pc intel: I componenti

Seguendo il concept dei pc gaming della serie Silver, abbiamo selezionato uno dei migliori processori intel di 10th generazione con la miglior scheda video per il gaming a 1440p, la RTX2070Super. L’Intel Core i7-10700K è uno dei processori top di gamma della decima generazione e offre una configurazione 8 core / 16 thread, una frequenza base di 3,8GHz, 16MB di cache e un TDP di 125 watt. La vera novità di questo Intel Core i7-10700K sta però nel Thermal Velocity Boost, la nuova tecnologia di Intel che permette al processore di sfruttare il margine termico ed energetico a disposizione per raggiungere frequenze superiori a quelle a cui si spingerebbe di solito.

Scheda madre

La motherboard è un modello top di gamma con chipset z490. E’ composta da un design ingegneristico, che include ben 6 strati per la composizione del PCB e componenti di alto livello per la regolazione delle tensioni che alimentano i vari settori della scheda madre, ogni aspetto del prodotto è stato curato in modo quasi maniacale, per garantire all’utente finale una motherboard ATX solida ed affidabile, anche nelle situazioni di carico più elevate.

Gaming pc Intel OS RIG Silver Legend: Scheda video

E’ la miglior scheda video per il gamer che pretende le massime prestazioni a 1440p. La versione Super della RTx2070, è una gpu che rispetto agli altri modelli precedenti, ha fatto un balzo in avanti davvero sostanziale riguardo le prestazioni.

SCHEDA VIDEO: SPECIFICHE TECNICHE A CONFRONTO

La GeForce RTX 2070 Super mantiene lo stesso processo produttivo a 12 nanometri dei modelli standard, monta 8GB di memoria a 14Gbps. Si basa sulla stessa architettura Turing di tutte le schede RTX. Dunque  caratterizzata da un’ottima efficienza e senza dubbio orientata al futuro grazie a shading ottimizzato, core dedicati ai calcoli INT32 e, ovviamente, core dedicati a ray tracing e upscaling via deep learning. Un salto più ampio di quello compiuto dalla 2060. Questo è dovuto al passaggio a un chip diverso, il TU104, che si ferma allo stesso bus da 256-bit e alla stessa banda passante da 448GB/s, ma si spinge fino a 325.7 Gigatexels/sec contro i 233.3 della GeForce RTX 2070 liscia.

 

*Se non sono disponibili i componenti selezionati, verranno sostituiti con altri componenti di pari o maggiore qualità. In caso di modifica, tutti gli utenti verranno avvisati

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OS RIG SILVER LEGEND”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *