SCHEDA TECNICA

CASE Sharkoon Lit 200
PSU Cooler Master MWE 650w 80+Bronze
CPU AMD Ryzen 3600xt
MoBo Gigabyte B450 Aorus Elite
RAM Hyper X Fury 32GB 3200Mhz
SSD m2 Crucial 1tb
GPU RX5700XT Amd Radeon 8Gb

Consigliato con un monitor Full Hd a 144Hz

INCLUSO NEL PREZZO

SERVIZI INCLUSI PER I PC GAMING

1.399,99

Descrizione

PC GAMING ASSEMBLATO CON RTX2060S

Le versioni MAX dei nostri OS Rig hanno lo stesso concept della serie di appartenenza. Sono assemblate con 16gb di ram e con scheda video con prestazioni maggiori. Per il gamer che ha un budget leggermente superiore da investire per il suo pc gaming assemblato, per assicurarsi un sistema più duraturo nel tempo che con prestazioni superiori.

L’idea di base è sempre la stessa: riunire prestazioni, budget ed estetica in un unico PC Gaming assemblato.  Per riuscire nella nostra mission, bisogna avere una conoscenza approfondita di tutti i componenti presenti sul mercato, in modo da poter selezionare i migliori componenti per garantire il giusto compromesso tra prestazioni e costo. Come già parlato sul nostro blog, nella sezione dedicata alle configurazioni pc gaming, abbiamo discusso dei componenti essenziali per un pc gaming in grado di regalare “emozIoni”. Ad esempio la cpu, deve essere almeno una octa-core, sia intel che Amd, propongono soluzioni davvero ottime in grado di fornire la giusta potenza di calcolo al proprio pc gaming assemblato

PC GAMING ASSEMBLATO: I componenti

E’ stato selezionato il Ryzen 3600xt in quanto è il miglior prodotto per la sua fascia di prodotto. E’ una cpu sbloccata, six-core e con 12 thread. Garantisce ottime prestazioni ed un’ottima stabilità. Il TDP è di appena 65W. Ha un Clock di base di 3.6 GHz ed è un processore sbloccato. Hai tra le mani un processore che garantisce ottime prestazioni e un’ottima affidabilità. La mobo selezionata è con chipset B450, ideale per la cpu ryzen 3600xt. Offre tutte le tecnologie di cui un gamer necessita. E’ il prodotto perfetto che sposa a pieno il concept di questa configurazione pc gaming.

SCHEDA VIDEO

Tutte queste scelte, ci hanno permesso di investire un budget maggiore sull’elemento fondamentale di un gaming pc assemblato: la scheda video. La Radeon RX 5700 XT è basata sull’architettura Navi, la stessa della sorella minore e delle console di nuova generazione che sfruttando i nuovi transistor promettono prestazioni per watt superiori di 1.5 volte e prestazioni per spazio occupato dal silicio migliorate di 2.3 volte. Ma a garantire i 9,75TFLOP di potenza FP32 sono 10.3 miliardi di transistor per 2560 stream processor, ovvero tanti quanti i CUDA core della RTX 2070 Super, suddivisi in 40 compute units che sono 4 in più della 5700. Tutto spinto a 1605MHz di base, 1905 in boost e 1750MHz in modalità gaming, quella presumibilmente pensata per essere effettivamente sostenibile, e impacchettato, assieme 8GB di memoria GDDR6 con banda passante da 448GB/s, nel classico design monolitico delle schede video reference AMD,

*Nel caso in cui non sono disponibili i componenti selezionati, verranno sostituiti con altri componenti di pari o maggiore qualità. In caso di modifica, tutti gli utenti verranno avvisati prima e possono anche comunicarci eventuali preferenze.

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Processore

AMD

Ram

16GB

Scheda Video

RTX2060 SUPER

Price Range

da 1000 a 1500€

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OS RIG BLACK PRO MAX”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *