Selezionato:

OS HUNTER BE QUIET DESIGN

1.399,99

SCHEDA TECNICA

CASE Be Quiet Pure Base 600
PSU BeQuiet 600w Pure Power 11
CPU Amd Ryzen 2700
DISS Be Quiet Dark Rock Pro4
MoBo Asrock B450 Gaming K4
RAM Corsair Vengeance 16Gb
HDD Seagate 1Tb
SSD 860Evo 250Gb
GPU RTX2060 Msi Gaming Z

5/5
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
TEMPI DI CONSEGNA STIMATI 7/9 GIORNI

1.399,99

Descrizione

OS HUNTER BE QUIET DESIGN

PRESTAZIONI,ELEGANZA E SILENZIOSITA’ GRAZIE AI COMPONENTI BE QUIET

La OS HUNTER  è stata concepita per fornire prestazioni top di gamma con gli ultimi componenti hardware sul mercato, per garantire un sistema potente affidabile e silenzioso nel tempo. Per l’affidabilità e la silenziosità è stato scelto il brand BE QUIET per i componenti chiave.

Case Be Quiet Pure Base 600 + Dissipatore Dark Rock 4

Partiamo dal case, il BE QUIET PURE BASE 600. no chassis fatto in acciaio e plastica ABS con un aspetto molto pulito, pensato per contenere la rumorosità dei componenti interni grazie a materiali insonorizzanti nella parte frontale, superiore e lungo i due pannelli laterali. Per quanto concerne l’alimentazione, abbiamo optato per la serie PURE POWER 11, in quanto ha un’efficienza 80+silver, nello specifico un 600w di potenza. La serie Dark Rock di be quiet! rappresenta l’apice della linea di dissipatori ad aria dell’azienda tedesca. Per questo il DARK ROCK 4 è il dissipatore ad aria scelto per questo sistema. Estetica senza fronzoli e una colorazione nero scura che aggiunge un innegabile fascino. Il Dark Rock Pro 4 è l’ultimo portabandiera di questa famiglia, sviluppato per gli appassionati e gli overclocker che vogliono avere il miglior raffreddamento possibile da un dissipatore tower tradizionale.

  • Le ventole Silent Wings 135mm PWM sono dotate di un cuscinetto fluidodinamico avanzato
  • Bilanciamento ottimale del raffreddamento e della silenziosità con soli 21,4 dB (A) alla massima velocità della ventola
  • Sei tubi di calore in rame ad alte prestazioni che forniscono la massima conduttanza termica

Cpu Amd Ryzen 2700 + Mobo Asrock B450 K4

Passiamo alla cpu scelta per OS HUNTER, l’AMD RYZEN 2700. E’ un octa-core a 1545 MHz in idle. Sale a 3.4 GHz nelle operazioni multi-thread e si spinge fino ai 4.1 GHz pubblicizzati dall’azienda solo nelle operazioni single-task, con un solo nucleo. Per quanto riguarda la scheda madre, la scelta è ricaduta sull’affidabile ASROCK B450 K4. Prodotto della famiglia Fatality sinonimo di qualità, è focalizzata sul gaming con un design minimale. Ha buone caratteristiche e permette anche di effettuare operazioni di OC.

Ram 16Gb Corsair Vengeance

Sfruttando al massimo il design e l’eleganza del case be quiet,  la ram è stata scelta cercando di far combinare estetica e prestazioni, per questo motivo la scelta è ricaduta su CORSAIR VENGEANCE RGB da 16GB con frequenza a 3000Mhz, in quanto ha l’illuminazione RGB ed ha ottime prestazioni.

Gpu RTX2060 Msi Gaming z

Come già accennato in precedenza, la scheda video scelta è la nuovissima RTX2060. Come per gli altri nuovi modelli di RTX, anche la 2060 è costituita da metallo, inoltre è in grado di gestire i gameplay più in voga del momento come csgo, battlefield, fifa ecc sia in FullHd sia in 2K.Entrando nel dettaglio troviamo i seguenti dati: Il bus di memoria è a 192 bit, con una banda passante di 336.1 GB/s, mentre la memoria totale è di 6 GB di tipo GDDR6, mentre il TDP è di 160 W. Il clock boost di fabbrica è di 1680 MHz, con le memorie funzionanti a 7000 MHz. a scheda raggiunge i 1950 MHz durante il gioco in modo automatico, valore che sale ancora con un po’ di overclock manuale. Durante le nostre prove abbiamo toccato i 2050 MHz in per la GPU e i 7300 MHz sulle memorie prima che il sistema mostrasse segni di instabilità, per un margine di overclock molto simile a quello dei modelli superiori, e che porta a guadagnare poco meno di una manciata di frame al secondo in base al gioco utilizzato.

Ha frequenze altissime ed è dotata di un ottimo sistema di raffreddamento.

Archiviazione composta da Hdd + SSD

Archiviazione composta da un hard disk da 1TB Seagate e da un SSD da 250GB SAMSUNG, per offrirti maggior velocità di lettura e un’ottima capacità di immagazzinamento dati.

GARANZIA: 24 MESI

Il sistema operativo è INCLUSO nella configurazione.

Il masterizzatore non è presente nella configurazione

Per modificare questa configurazione, puoi inviarci una mail a info@osgaming.it

Informazioni aggiuntive

Processore

AMD

Ram

16GB

Archiviazione

1TB+250GB

Scheda Video

RTX2060

Price Range

da 1000 a 1500€

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OS HUNTER BE QUIET DESIGN”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi il menu
×
×

Carrello

20€ di sconto

REGISTRANDOTI SUL NOSTRO SITO