Selezionato:

OS PREDATOR Cooler Master

2.199,99

SCHEDA TECNICA

CASE Cooler Master SL600M
PSU Cooler Master V750
CPU Amd Ryzen 3700x
DISS Cooler Master ML240R
MoBo Asrock X570 Phantom G.
RAM HyperX Predator 16Gb
HDD Seagate 2Tb
SSD m2 970Evo 250Gb
GPU RTX2080 Msi Duke

5/5
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
TEMPI DI CONSEGNA STIMATI 7/9 GIORNI

2.199,99

Descrizione

OS PREDATOR COOLER MASTER

DESIGN E QUALITA’ COOLER MASTER CON AMD RYZEN E RTX2080!

Per OS PREDATOR Cooler Master, ci siamo affidati ad un top brand, in grado di garantire qualità dei prodotti ed affidabilità. Abbiamo scelto, per case, alimentatore e dissipatore di affidarci a Cooler Master, un’istituzione per quanto concerne il gaming. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione un sistema incredibile, duraturo negli anni, con una spesa poco superiore alle 2000€. Per rispettare questi punti, la scelta dell’hardware è ricaduta su un sistema Amd. Come per tutte le nostre configurazioni, anche per questo sistema abbiamo deciso di montare solo componenti di prima qualità, che sfruttino a pieno l’hardware proposto. OS e Cooler Master insieme per un prodotto top di gamma e davvero incredibile.

Case Cooler Master SL600M

Realizzato quasi interamente in alluminio, con l’aggiunta di acciaio ed una paratia in vetro temperato, il tutto ammorbidito da linee molto semplici e morbide, il MasterCase SL600M si distingue per un pannello I/O (primo nel suo genere) dotato di sensore di movimento (che illuminerà le porte solo quando strettamente necessario) e di una disposizione interna dei componenti diversa dal solito e definita, nel mondo dei PC, “effetto camino”.

Due grandi ventole da 200mm sono posizionate di serie sul fondo, mentre altre tre da 120mm o due da 140 o 200mm potranno essere fermate sul top che, in base ai propri gusti, potrà essere quasi totalmente coperto da un pannello in alluminio, e, naturalmente, tutte le predisposizioni potranno essere utilizzate per l’installazione radiatori di sistemi a liquido AiO o custom.

Per ottenere un flusso privo di interferenze, l’alimentatore andrà posizionato frontalmente, nascosto da un apposito pannello in grado di contenere due drive da 2,5″ che potranno essere facilmente visibili dall’esterno.

Un terzo drive potrà essere posizionato sul retro, di fianco al foro per l’I/O shield dove, solitamente, trova spazio una ventola, un quarto potrà trovar spazio sul “cestello” per l’alimentatore, altri due potranno essere nascosti sul frontale e, infine, due da 2,5″ potranno essere posizionati sul retro del piatto mainboard.

Non manca, inoltre, la possibilità di posizionare gli stessi supporti sul fondo, in prossimità delle ventole da 200mm.

Cpu Amd Ryzen 3700x/ASROCK X570 PHANTOM GAMING + HyperX 16Gb Predator RGB 3200Mhz

Processore AMD di 2th generazione, RYZEN 3700X, octa-core per raggiungere una potenza di calcolo senza precedenti. Asrock X570 Phantom Gaming è la scheda madre installata per garantire prestazioni ed affidabilità. Wi-FI a  doppia banda 802.11 Ac per una connessione internet velocissima, condensatori neri 12K con durata di vita di almeno 12.000 ore. Rispetto ad altre schede madri di fascia alta dei concorrenti che hanno una durata di solo circa 10.000 ore, dissipatori di calore extra grandi in lega di alluminio che effettivamente portano via il calore dal MOSFET e dal chipset, in modo che l’intero sistema possa funzionare in modo più stabile. La scelta della RAM da montare su questo sistema è ricaduta sul modello HYPERX PREDATOR da 16GB con una frequenza di 3200Mhz. E’ stato selezionato questo modello in quanto ha un ottimo rapporto tra latenza e frequenza, per sfruttare a pieno l’hardware della configurazione.

Dissipatore Cooler Master Masterliquid 240 ML240R RGB+Gpu RTX2080 Msi Duke

La scelta del dissipatore non poteva non ricadere su’ MASTERLIQUID da 240mm. Integra una serie di tecnologie brevettate per rendere più efficace il processo di trasferimento del calore come il sistema FlowOp che consente, tramite un nuovo waterblock a sezioni distinte (Dual Chamber) ed un radiatore reingegnerizzato, peri aumentare notevolmente le prestazioni. Di seguito le caratteristiche principali:

  • RADIATORE da 240 mm a basso profilo: indirizzabile RGB pompa a doppia camera con due ventole indirizzabile RGB per spingere e tirare flusso d’ aria
  • indirizzabile RGB ventole e pompa – Colore option può essere controllato tramite software Cooler Master cm plus
  • Include 1-a-3 indirizzabile RGB Cavo Splitter per Ventole multiple argb
  • Include: Wired indirizzabile RGB controller per schede madri non RGB per personalizzare i colori
  • Maniche Maniche – elegante nero esterno da FEP tubolare con FEP all’ interno di tubi per duratura e flessibilità

Il piatto forte di OS PREDATOR è la scheda video installata, la RTX2080, ovviamente il top di gamma per avere prestazioni grafiche fuori dal comune.

Archiviazione composta da HDD + SSD m2

Archiviazione composta da un hard disk da 2TB Seagate e da un SSD m2 da 250GB targata SAMSUNG, modello 970evo, per offrirti maggior velocità di lettura e un’ottima capacità di immagazzinamento dati.

GARANZIA: 24 MESI

SISTEMA OPERATIVO: Windows 10 Versione prova

Per avere la connettività wireless, aggiungere adattatore Tp Link.

Il masterizzatore non è presente nella configurazione

Per modificare questa configurazione, puoi inviarci una mail a info@osgaming.it

Informazioni aggiuntive

Processore

AMD

Ram

16GB

Archiviazione

2TB+250GB

Scheda Video

RTX2080

Price Range

da 2000 a 2500€

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OS PREDATOR Cooler Master”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi il menu
×

Carrello