fbpx

Selezionato:

OS SILVER EVO

1.799,99

SCHEDA TECNICA

CASE Sharkoon TG5
PSU BeQuiet 700W P.P 11
CPU AMD Ryzen 2700x
DISS Cooler Master ML240R
MoBo MSI X470 Gaming Pro C.
RAM Hyper X 16GB 3200mhz
HDD Seagate 2Tb
SSD m2 970EVO 250GB Samsung
GPU RTX2070 Gigabyte

5/5
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
TEMPI DI CONSEGNA STIMATI 7/9 GIORNI

1.799,99

Descrizione

OS SILVER EVO

MIGLIOR SISTEMA AMD CON RTX2070!

Con la OS SILVER EVO, abbiamo messo a disposizione a tutti i fan AMD, il miglior sistema per giocare con una RTX2070! Monta la cpu AMD più prestante e al contempo più affidabile. E’ un sistema che non ha nessun punto debole, in quanto monta componenti di ultima generazione e di prima qualità per garantire ottime prestazioni ed affidabilità.

AMD Ryzen 2700X + 16GB Hyper X Predator 3200Mhz

Il processore è il prodotto di punta AMD di 2th generazione, RYZEN 2700X, che garantirà ottime prestazioni anche per gli amanti dell’OC. La scelta della RAM da montare su questo sistema è ricaduta sul modello Hyper X Predator da 16GB con una frequenza di 3200mhz. E’ stato selezionato questo modello in quanto ha un ottimo rapporto tra latenza e frequenza, per sfruttare a pieno l’hardware della configurazione.

RTX2070 Gigabyte WindForce

La GeForce RTX 2070 è una scheda massiccia, con 31cm di lunghezza e 155 di altezza, ma non tocca lo spessore di altre custom, fermandosi a 5 centimetri. Ciononostante arriva comunque a pesare 1.2KG che corrispondono a un chip TU106 da 2304 CUDA core, a un totale di 288 tensor core dedicati al deep learning e a 36 RT core pensati per rendere possibile il Ray tracing in tempo reale nei videogiochi. Il tutto spinto a 1620MHz, come nel caso della versione Founders NVIDIA, e accompagnato da a 8GB di memoria GDDR6 a 14Gbps per 448GB/s di banda.

Archiviazione con SSD e HDD

Archiviazione composta da un hard disk da 2TB Seagate e da un SSD da 250GB SAMSUNG, per offrirti maggior velocità di lettura e una buona capacità di immagazzinamento dati.

X470 Gaming Pro Carbon + Cooler Master ML240R RGB

Affidabilità ad alte prestazioni e impatto estetico sono le caratteristiche che occorrevano a questo sistema OS, per questo la scelta della scheda madre installata, è stata affidata ad MSI,con la X470 GAMING PRO CARBON.La scheda madre supporta i processori AMD Ryzen di prima e seconda generazione, troviamo un design di potenza a 13 fasi con due connettori d’alimentazione a 8 pin per offrire le massime prestazioni anche in overclock estremo. La potente zona VRM ha una dissipazione ragionevole con due grandi dissipatori di calore.I quattro slot DIMM supportano fino a 64GB di memoria DDR4 a 3466MHz in OC. MSI conduce test approfonditi e in estreme condizioni delle memorie più popolari per assicurare la massima stabilità del sistema in qualsiasi circostanza.

Il modello di  dissipatore è stato scelto seguendo l’idea di fornire un prodotto capace di donare un design da gaming aggressivo ma al contempo di offrire affidabilità e prestazioni, per questo il la scelta è ricaduta sul COOLER MASTER ML240R RGB. Le caratteristiche principali sono le seguenti:

  • RADIATORE da 240 mm a basso profilo: indirizzabile RGB pompa a doppia camera con due ventole indirizzabile RGB per spingere e tirare flusso d’ aria
  • indirizzabile RGB ventole e pompa – Colore option può essere controllato tramite software Cooler Master cm plus
  • Include 1-a-3 indirizzabile RGB Cavo Splitter per Ventole multiple argb
  • Include: Wired indirizzabile RGB controller per schede madri non RGB per personalizzare i colori
  • Maniche Maniche – elegante nero esterno da FEP tubolare con FEP all’ interno di tubi per duratura e flessibilità

Sharkoon TG5 + Be Quiet 700w Pure Power 11

Per trarre il massimo delle prestazioni della cpu scelta. Il case utilizzato è lo SHARKOON TG5, ottimo per qualità/prezzo, equipaggiato da 3 ventole da 120mm nella parte frontale ed una nella parte posteriore, inoltre è’ dotato anche di filtri antipolvere. Il case è stato scelto per garantire un buon airflow, per i materiali di cui è composto, per l’estetica ed infine anche in previsione futuro per un ipotetico upgrade, in quanto può ospitare dissipatori fino a 360mm. Di seguito le caratteristiche principali del case:

  • CABLE MANAGEMENT ORDINATO: il cable management è uno dei tanti punti di forza di questo case, non importa la dimensione e la quantità dei cavi, perchè saranno collocati tutti tra il pannello laterale non finestrato e la piastra della scheda madre
  • LO SPAZIO È NULLO senza UN FLUSSO d’ARIA OTTIMIZZATO: il TG5 RGB presenta su entrambi i lati del pannello frontale bocchette di ventilazione per assicurare un flusso d’aria ottimizzato; tre ventole RGB da 120 mm ed un’ulteriore ventola RGB da 120 mm sul posteriore sono preinstallate
  • RAPIDO ACCESSO ALLE PERIFERICHE: la parte superiore del case presenta due entrate per l’audio e il il microfono, due USB 3.0 e due USB 2.0; in questo modo le più importanti periferiche saranno comodamente collegate

L’alimentatore scelto è targato BE QUIET, modello Pure power 11, da 700w, uno dei migliori per efficienza, silenziosità e qualità.

GARANZIA: 24 MESI

SISTEMA OPERATIVO: Windows 10 Versione prova

Per avere la connettività wireless, aggiungere adattatore Tp Link.

Il masterizzatore non è presente nella configurazione

Per modificare questa configurazione, puoi inviarci una mail a info@osgaming.it

Informazioni aggiuntive

Processore

AMD

Ram

16GB

Archiviazione

2TB+250GB

Scheda Video

RTX2070

Price Range

da 1500 a 2000€

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OS SILVER EVO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi il menu
×

Carrello

20€ di sconto

REGISTRANDOTI SUL NOSTRO SITO