Selezionato:

OS SILVER LITE

1.519,99

SCHEDA TECNICA

CASE Sharkoon TG5
PSU Be Quiet 600W P.P. 11
CPU Intel i5-9600k
DISS Noctua Nh-d15
MoBo Asrock Z390 Phantom G.
RAM G-Skill Trident Z 16GB
HDD Seagate 2Tb
SSD Crucial 500Gb
GPU RTX2060 Msi Gaming Z

5/5
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
TEMPI DI CONSEGNA STIMATI 7/9 GIORNI

1.519,99

Descrizione

OS SILVER LITE

ALTE PRESTAZIONI PER IL GAMING IN 2K!

La OS SILVER LITE è stata concepita per garantire prestazioni top di gamma per tutti gli utenti che vogliono giocare in 2K, con FPS altissimi a risoluzione ultra con tutti i gameplay più in voga del momento, come csgo, call of duty, fifa ecc.

Cpu Intel i5-9600k + G-Skill 16Gb Trident Z

Processore INTEL di 9th generazione, i5-9600k, per garantire alte performance anche per gli amanti dell’OC. La scelta della RAM da montare su questo sistema è ricaduta sul modello TRIDENT Z RGB da 16GB con una frequenza di 2400mhz. E’ stato selezionato questo modello in quanto ha un ottimo rapporto tra latenza e frequenza, per sfruttare a pieno l’hardware della configurazione.

RTX2060 Msi Gaming Z

Come già accennato in precedenza, la scheda video scelta è la nuovissima RTX2060. Come per gli altri nuovi modelli di RTX, anche la 2060 è costituita da metallo, inoltre è in grado di gestire i gameplay più in voga del momento come csgo, battlefield, fifa ecc sia in FullHd sia in 2K.Entrando nel dettaglio troviamo i seguenti dati: Il bus di memoria è a 192 bit, con una banda passante di 336.1 GB/s, mentre la memoria totale è di 6 GB di tipo GDDR6, mentre il TDP è di 160 W. Il clock boost di fabbrica è di 1680 MHz, con le memorie funzionanti a 7000 MHz. a scheda raggiunge i 1950 MHz durante il gioco in modo automatico, valore che sale ancora con un po’ di overclock manuale. Durante le nostre prove abbiamo toccato i 2050 MHz in per la GPU e i 7300 MHz sulle memorie prima che il sistema mostrasse segni di instabilità, per un margine di overclock molto simile a quello dei modelli superiori, e che porta a guadagnare poco meno di una manciata di frame al secondo in base al gioco utilizzato.

Archiviazione composta da HDD + SSD

Archiviazione composta da un hard disk da 2TB Seagate e da un SSD da 500GB CRUCIAL, per offrirti maggior velocità di lettura e un’ottima capacità di immagazzinamento dati.

Noctua NH-D15 + Asrock Z390 Phantom Gaming

Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, la scelta è ricaduta su un prodotto NOCTUA, in quanto è un’istituzione per quanto concerne i sistemi ad aria per cpu. Il modello scelto è l’NH-D15, prodotto di punta, che garantirà temperature basse e silenziosità. Per quanto riguarda la scheda madre, abbiamo optato per un prodotto affidabile, che garantisca stabilità in game sfruttando le alte prestazioni, quindi ASROCK Z390 PHANTOM GAMING 4 è la mobo ideale per questo sistema OS.

Sharkoon TG5 + Be Quiet 600w Pure Power 11

Il case utilizzato è lo SHARKOON TG5, ottimo per qualità/prezzo, equipaggiato da 3 ventole da 120mm nella parte frontale ed una nella parte posteriore. Inoltre è’ dotato anche di filtri antipolvere. Il case è stato scelto per garantire un buon airflow, per i materiali di cui è composto, per l’estetica ed infine anche in previsione futuro per un ipotetico upgrade, in quanto può ospitare dissipatori fino a 360mm. L’alimentatore scelto è targato BE QUIET, uno dei migliori per efficienza, silenziosità e qualità.

GARANZIA: 24 MESI

SISTEMA OPERATIVO: Windows 10 Versione prova

Per avere la connettività wireless, aggiungere adattatore Tp Link.

Il masterizzatore non è presente nella configurazione

Per modificare questa configurazione, puoi inviarci una mail a info@osgaming.it

Informazioni aggiuntive

Processore

Intel

Ram

16GB

Archiviazione

2TB+500GB

Scheda Video

RTX2070

Price Range

da 1500 a 2000€

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OS SILVER LITE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi il menu
×
×

Carrello