Selezionato:

OS SILVER PRO

1.969,99

SCHEDA TECNICA

CASE Sharkoon TG5
PSU BeQuiet 700W P.P 11
CPU Intel i7-9700k
DISS Nzxt Kraken X52
MoBo Msi Z390 Gaming Edge
RAM G-Skill Trident Z 16GB
HDD Seagate 2Tb
SSD m2 970Evo 250GB
GPU RTX2070 Gigabyte

5/5
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
TEMPI DI CONSEGNA STIMATI 7/9 GIORNI

1.969,99

Descrizione

OS SILVER PRO

PRESTAZIONI GAMING SENZA EGUALI!

La OS SILVER PRO monta componenti all’avanguardia di ultima generazione per garantire la miglior esperienza di gioco mai provata prima a lungo nel tempo. FPS altissimi a risoluzione ultra con tutti i gameplay più in voga del momento, come csgo, call of duty, fifa ecc.

CPU INTEL I7-9700K + RAM 16GB TRIDENT Z

Processore INTEL di 9th generazione, i7-9700k, per garantire ottime prestazioni anche per gli amanti dell’OC. La scelta della RAM da montare su questo sistema è ricaduta sul modello TRIDENT Z RGB da 16GB con una frequenza di 2400mhz. E’ stato selezionato questo modello in quanto ha un ottimo rapporto tra latenza e frequenza, per sfruttare a pieno l’hardware della configurazione.  

RTX2070 GIGABYTE GAMING OC

OS ha concepito questo sistema, per offrire hardware all’avanguardia, per questo la scheda video installata è l’ultimo prodotto NVIDIA, la RTX2070 da 8GB che ti permetterà di avere le migliori prestazioni in Gaming. La GeForce RTX 2070  è una scheda massiccia, con 31cm di lunghezza e 155 di altezza, ma non tocca lo spessore di altre custom, fermandosi a 5 centimetri. Ciononostante arriva comunque a pesare 1.2KG che corrispondono a un chip TU106 da 2304 CUDA core, a un totale di 288 tensor core dedicati al deep learning e a 36 RT core pensati per rendere possibile il Ray tracing in tempo reale nei videogiochi. Il tutto spinto a 1620MHz, come nel caso della versione Founders NVIDIA, e accompagnato da a 8GB di memoria GDDR6 a 14Gbps per 448GB/s di banda.

ARCHIVIAZIONE CON SSD + HDD

Archiviazione composta da un hard disk da 2TB Seagate e da un SSD da 250GB SAMSUNG, per offrirti maggior velocità di lettura e una buona capacità di immagazzinamento dati.

NZXT KRAKEN X52

Il sistema di raffreddamento pensato per la OS SILVER EVO, doveva essere un prodotto efficiente ma al contempo doveva garantire anche un impatto estetico al sistema, per questo OS ha optato per un modello NZXT  a liquido da 240mm con design minimale. KRAKEN X52 è il prodotto perfetto per questo sistema,  dove la qualità e l’affidabilità sposa il concetto di design. Di seguito le caratteristiche principali:

  • Nuova pompa ingegnerizzata
  • Disegno RGB e disegno a specchio infinito
  • CAM alimentato per il controllo completo del software
  • Include ventilatore Aer P, ottimizzato per radiatori
  • Modalità di illuminazione avanzate per un’esperienza di illuminazione completamente dinamica

MSI Z390 GAMING EDGE

La scheda madre installata sul sistema più avanzato della serie SILVER, è l’MSI Z390 GAMING EDGE, prodotto che permette di sfruttare la velocità della cpu intel di 9th generazione e soprattutto le operazioni di OC. La scheda madre ha un fattore di forma standard ATX e misura 305 mm x 244 mm. Grazie al socket LGA1151 è in grado di supportare CPU Intel di nona e ottava generazione. Per gestire al meglio i chip otto core Intel è presente un design di potenza completamente digitale a 10 + 1 + 1 fasi, questo assicura stabilità anche in overclock con un funzionamento fresco grazie anche ai grossi dissipatori di calore. Sempre per dare maggiore potenza alla CPU, sono presenti due connettori da 8pin e 4pin. I quattro slot DIMM sono schermati per ridurre le interferenze dei componenti circostanti e supportano fino a 64GB di RAM DDR4 ad un frequenza massima di 4400MHz (OC). Accanto agli slot sono presenti una coppia di connessioni PWM a 4 pin, un’intestazione JRGB compatibile con lo standard Corsair, un header USB 3.1 e 3.0. Sempre in questa zona sono presenti dei LED EZ Debug, per segnalare eventuali problemi di avvio come la mancanza di alimentazione o un errato montaggio della RAM.

SHARKOON TG5 + BE QUIET 700W PURE POWER 11

Il case utilizzato è lo SHARKOON TG5, ottimo per qualità/prezzo, equipaggiato da 3 ventole da 120mm nella parte frontale ed una nella parte posteriore, inoltre è’ dotato anche di filtri antipolvere. Il case è stato scelto per garantire un buon airflow, per i materiali di cui è composto, per l’estetica ed infine anche in previsione futuro per un ipotetico upgrade, in quanto può ospitare dissipatori fino a 360mm. Di seguito le caratteristiche principali:

  • CABLE MANAGEMENT ORDINATO: il cable management è uno dei tanti punti di forza di questo case, non importa la dimensione e la quantità dei cavi, perchè saranno collocati tutti tra il pannello laterale non finestrato e la piastra della scheda madre
  • LO SPAZIO È NULLO senza UN FLUSSO d’ARIA OTTIMIZZATO: il TG5 RGB presenta su entrambi i lati del pannello frontale bocchette di ventilazione per assicurare un flusso d’aria ottimizzato; tre ventole RGB da 120 mm ed un’ulteriore ventola RGB da 120 mm sul posteriore sono preinstallate
  • RAPIDO ACCESSO ALLE PERIFERICHE: la parte superiore del case presenta due entrate per l’audio e il il microfono, due USB 3.0 e due USB 2.0; in questo modo le più importanti periferiche saranno comodamente collegate

L’alimentatore scelto è targato BE QUIET, modello 700W Pure power 11. uno dei migliori per efficienza, silenziosità e qualità.

GARANZIA: 24 MESI

SISTEMA OPERATIVO: Windows 10 Versione prova

Per avere la connettività wireless, aggiungere adattatore Tp Link.

Il masterizzatore non è presente nella configurazione

Per modificare questa configurazione, puoi inviarci una mail a info@osgaming.it

Informazioni aggiuntive

Processore

Intel

Ram

16GB

Archiviazione

2TB+250GB

Scheda Video

RTX2070

Price Range

da 2000 a 2500€

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OS SILVER PRO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi il menu
×
×

Carrello

20€ di sconto

REGISTRANDOTI SUL NOSTRO SITO