Gli abbonamenti a Playstation Now da 3 mesi e da un anno sono stati rimossi dal Playstation Store e attualmente è disponibile solo quello da 9,99 euro al mese. Questo cambiamento è stato apportato in vista dei nuovi tier extra e premium del playstation plus. Dunque momentaneamente non sarà possibile acquistare gli abbonamenti da 3 mesi ed 1 anno.
Questo è il disclaimer utilizzato per la comunicazione:
“AVVISO: Playstation Now presto cambierà per unirsi a PlayStation Plus. Se acquisti questo abbonamento e non lo annulli prima di questo cambiamento, verrai trasferito al nuovo PlayStation Plus e continuerai ad avere accessso agli stessi vantaggi di PlayStation Now.“
Playstation Now: abbonamenti da 3 mesi e 12 mesi
Dunque gli abbonamenti da 3 mesi e da 1 anno non sono acquistabili dallo store digitale, ma sono acquistabili solo con carte prepagate, disponibili presso i vari rivenditori autorizzati. Ovviamente la disponibilità sarà limitata, in quanto Sony non vorrà più puntare su questo tipo di sistema per la sottoscrizione del servizio. Dunque farai bene ad affrettarti nel caso in cui hai un rivenditore autorizzato in zona.
Da parte di Sony non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale su Playstation Now, ma presumiamo che è una mossa per evitare l’accumulo di abbonamenti da parte degli utenti, in vista appunto del lancio dei nuovi tier di Playstation Plus.
Nota bene che sarà comunque possibile estendere l’abbonamento di 3 mesi o 12 mesi dal menu del tuo profilo PSN.
Insomma attendiamo altre comunicazioni ufficiali da Sony.
I nostri ultimi articoli
Fortnite tracker: il migliore per battaglia reale e salva il mondo
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Playstation Now, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide: