PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Playstation Plus giochi gratuiti di Maggio, c’è Fifa 22

Playstation Plus giochi gratuiti di Maggio, c’è Fifa 22! Manca poco al refresh mensile di Playstation Plus e come ben sai, saranno disponibili nuovi giochi gratis per gli abbonati. I titoli stanno per essere presentati in forma ufficiale, con la notizia che dovrebbe arrivare, come di consueto, domani alle ore 17:30 direttamente da Sony. Da diversi mesi, il leak del marketplace francese Dealabs, svela con un giorno di anticipo, i titoli gratuiti in arrivo.

Playstation Plus giochi gratuiti di Maggio

La lineup dei giochi gratuiti in arrivo per Maggio è piuttosto robusta e sicuramente farà felici tutti i gamers appassionati di sport. Non è mai capitato che un titolo Fifa, specialmente l’ultimo, fosse disponibile gratuitamente sul playstation plus!

Playstation Plus giochi gratuiti di Maggio: la lista

Questa la lista completa dei giochi, così come suggerita da Dealabs:

  • FIFA 22 per PS5 e PS4
  • Curse of the Dead Gods per PS4
  • Tribes of Midgard per PS5 e PS4

Non solo Fifa dunque, ma anche Curse of the Dead Gods, gioco basato sull’esplorazione  di un tempio oscuro composto da stanze e corridoi infiniti, pieni di nemici, boss letali e campioni.

Tribes of Midgard è invece un gioco cooperativo, sempre con visuale dall’alto, in cui formare una tribù con fino a 10 giocatori per difendere il tuo villaggio dall’inarrestabile assalto di spiriti letali e giganteschi bruti che faranno di tutto per portare la fine del mondo in un mix di elementi di azione, survival e roguelite. I nuovi titoli saranno disponibili da martedì 3 maggio, per cui avrai ancora qualche giorno per riscattare quelli di aprile.

I nostri ultimi articoli

Fortnite tracker: il migliore per battaglia reale e salva il mondo

 

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento