Pokemon GO Apk, come installarla su Android

  • Categoria dell'articolo:Gameplay
  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Pokemon Go Apk: Vorresti scaricare Pokémon Go sul tuo smartphone Android ma nel tuo dispositivo non è presente il Google PlayStore? In questo articolo spiegheremo una soluzione alternativa che ti permetterà di scaricare Pokemon Go sul tuo dispositivo, per farlo dovrai scaricare l’Apk.

Come prima cosa dovrai scaricare l’apk tramite questo link che rimanda al sito ufficiale di Apk Mirror. Una volta cliccato sul link, dovrai scorriere fino in basso e cliccare su All Versions  e scaricare la versione più recente dell’applicazione Pokemon Go.

pokemon go apk

Una volta individuata l’ultima versione, puoi procedere con il download. se ti dovesse chiedere il browser con cui desideri scaricare l’applicazione, indica semplicemente il browser che utilizzi sul tuo smartphone.

Una volta effettuato il download, dovrai semplicemente installarla. Per avviarla, basta utilizzare una qualsiasi applicazione per Android di File manager, come ad esempio ES Gestore File o in alternativa puoi far partire Pokemon Go apk, tramite l’app download predefinita del tuo smartphone.

Se dovessi visualizzare un messaggio errore, probabilmente dovrai autorizzare l’installazione di app terze parti. Dunque vai nelle impostazioni di Android, fai tap sulla voce Sicurezza e autorizza l’installazione provenienti da origini sconosciute, mettendo la spunta a fianco alla voce.

Pokémon GO Apk per Android: requisiti di sistema

Pokémon GO per Android richiede almeno Android 4.4 KitKat o superiori. Inizialmente non compatibile con smartphone con processore Intel, questo limite è stato poi rimosso, ma la risoluzione minima deve essere di 720 x 1.280 pixel. È richiesta una connessione ad internet continua ed il GPS o comunque i servizi di geolocalizzazione attivi, oltre al giroscopio (per la parte di cattura in Realtà Aumentata, che potrete disabilitare).

I nostri ultimi articoli:

Lascia un commento