Una software House coreana, hound13, ha mostrato alcuni dettagli di un progetto videoludico davvero interessante. Per ora lo conosciamo come Project M. Il titolo è ancora in fase di costruzione, ma è stato pubblicato un video su YouTube, per vedere la risposta die videogiocatori. A primo impatto, ci ha colpito la grafica, ma non ne avevamo dubbi, in quanto numerosi progetti videoludici che provengono dalla Corea del Sud, si stanno guadagnando l’attenzione della community internazionale.
Hound13 ha annunciato il gameplay nel corso dell’estate, ora è uscito online un primo video gameplay. E’ stato presentato dal team Sud coreano come un prototipo. Il protagonista è un cavaliere con l’armatura nera, equipaggiato da diverse lame, che affronta un inquietante avversario dalle sembianze demoniache. Il video in questione, mostra brevemente il sistema di combattimento che dovrebbe caratterizzare Project M.
Riportiamo il video di seguito:
Project M: caratteristiche
Ad oggi si conoscono pochi dettagli a riguardo, a parte questo video online. A livello grafico possiamo dire con certezza che è davvero ben fatto,. Puoi notare dal video che, l’intero risultato visivo è davvero impressionante, inoltre anche il livello di fluidità sembra decisamente alto.
Project M è un RPG, a tema dark fantasy con un fortissima componente action.
Ancora non abbiamo una data ufficiale di uscita, ma sicuramente, il titolo dark fantasy dovrebbe approdare sia su PC gaming sia su console. Che cosa te ne pare di questo nuovo Action RPG di Hound 13?
Altri articoli
Se sei un fan di GTA, leggi anche la nostra guida su come installarlo su Steam.
I migliori giochi di guerra gratis
Come scaricare minecraft gratis sul pc
La lista dei migliori server Minecraft pe
Leggi anche a nostra guida su come attivare il 2fa fortnite sul tuo account.