PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

PS VR 2 ufficiale, arriva l’annuncio di Sony

Sony ha annunciato finalmente il periodo di lancio di PS VR 2, il visore dedicato alla realtà virtuale per PS5. Il nuovo visore debutterà sul mercato nel corso del 2023. L’annuncio è arrivato tramite un messaggio divulgato sui social di Playstation.

Come riportato da Sony, PS VR2 sarà disponibile a inizio 2023, l’annuncio non ha fornito una data d’uscita precisa ma è molto probabile che entro la fine dell’anno ci sarà un nuovo annuncio con la data esatta.

ps vr2

Il primo VR fu lanciato sul mercato nel 2016, sei anni fa ed in tanti puntavano ad un restyling e un potenziamento del visore da parte di Sony. Dunque dovremmo attendere l’inizio del prossimo anno per mettere le mani sul nuovo visore dedicato a PS5.

Il prossimo annuncio della data d’uscita, non avverrà tramite un post social ma molto probabilmente ci sarà uno State of Play o di un PlayStation Showcase dedicato proprio a PS VR 2, che svelerà date ufficiali ma anche una serie di giochi ed esperienze che accompagneranno il lancio. Queste sono solo ipotesi, non ci resta che attendere per alcuni mesi.

I nostri ultimi articoli:

 

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento