Continuano a tenere banco i rumors riguardanti l’uscita della PS5 Pro entro 3 anni. Ha interpellato le sue fonti, RedGamingTech, gamer specializzato in analisi tecniche. In uno scambio di battute su Twitter, il noto youtuber si è riallacciato alle ultime voci di corridoio messe in rete dal leader Foxy, per sottolineare come:
“in realtà è un argomento che ho trattato qualche tempo fa, con le mie fonti che si dicono certe del fatto che PS5 Pro fornirà il doppio della potenza (rispetto all’attuale PlayStation 5, ndr) nel rastering standard e prestazioni superiori di 2,5 volte nella gestione del Ray Tracing“.
Per RedGamingTech, PS5 Pro sarà una console con tanta potenza, sottolineando e condividendo un’altra riflessione importante sull’hardware della versione potenziata della PS5:
“È probabile che adotti una nuova architettura grafica. Mi riferisco ai recenti brevetti di Sony in cui l’azienda specifica di voler utilizzare una tecnologia completamente diversa da RDNA 2 per quanto concerne l’elaborazione del Ray Tracing”.
Ovviamente queste sono tutte indiscrezioni, di ufficiale da parte di Sony non c’è nulla ancora, dunque tutte le notizie sono da prendere con le pinze. Non ci resta che attendere notizie ufficiali, che rendono reali tutte queste voci di corridoio.
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Aggiornamento Clash of Clans all’ultima versione
Se ti è piaciuto il nostro articolo su PS5 PRO, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Leggi le utlime news sul film di Minecraft
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers