PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Rai.tv+, è diverso da Rai Play ed ha altre funzionalità

Non tutti sanno che abbiamo a disposizione un comodo servizio, Rai.tv+, da non confondere con Rai Play, la piattaforma streaming della Rai. 

E’ una novità che è stata introdotta da un anno circa, legata proprio al succitato HbbTV, dunque si fa riferimento a un utilizzo “ibrido” del digitale terrestre e delle funzionalità smart, che permette di usufruire di possibilità interessanti “senza installare app”.

rai.tv+

Se ti colleghi con una Smart TV a uno dei canali Rai, ad esempio Rai 2, premendo la freccia verso l’alto del telecomando, è possibile accedere ad una schermata che offre tutte le info relative al programma che in quel momento è in onda su quel canale. Ovviamente non è questa la caratteristica principale di Rai.tv+, infatti tra le possibilità più interessanti troviamo il pulsante Restare, che ti permetterà di farlo ripartire dall’inizio. Questo è un ottimo servizio, che ti permetterà di non perderti nemmeno un minuto del programma che coinvolto.

Inoltre tra le altre caratteristiche offerte da Rai TV+, c’è la possibilità di accedere rapidamente ai contenuti di Rai Play, ma anche di approfondire i canali radio disponibili e rivedere le ultime edizioni dei TG. Ti riportiamo il link ufficiale di Rai TV+, in modo che potrai approfondire tutte le caratteristiche.

I nostri ultimi articoli:

 

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento