Descrizione
AROZZI MONZA SEDIA DA GAMING
SPECIFICHE TECNICHE
La Arozzi Monza è una sedia da gaming che presenta delle specifiche e delle funzionalità molto interessanti, ad un prezzo davvero conveniente. E’ una sedia gaming che dispone di tutte le prerogative più richieste dai giocatori e dalle persone che passano ore ed ore davanti al PC.
La sedia pesa 15 Kg ed è capace di sostenere un peso massimo di 105 Kg. Lo schienale è grande 76 cm in modo da sostenere anche la schiena di una persona piuttosto alta. Il pistone a gas che sostiene il tuo peso è di Classe-4, quindi particolarmente duraturo ed affidabile.
Attraverso una leva presente sul fondo della seduta, puoi controllare l’altezza della sedia e regolarla secondo le tue esigenze. I braccioli, la seduta e lo schienale sono completamente imbottiti per assicurarti la massima comodità.
Non manca la modalità dondolo che consente alla sedia di oscillare di 12 gradi in avanti e indietro. Molto utile se vuoi rilassare la schiena dopo ore di lavoro o gioco.
SEDIA GAMING AROZZI MONZA: ERGONOMIA E COMODITA’
La Arozzi Monza ha un’ottima imbottitura che ti consente di avere un comfort ed una comodità di alto livello. E’ una sedia da gaming adatta per trascorrere diverse ore davanti al PC, e ti permette di non affaticare la schiena grazie allo schienale ergonomico.
La regolazione in altezza consente di regolare la sedia in base a qualsiasi fisico a seconda dell’altezza della persona. Con la funzione dondolo potrai inclinare la sedia, schienale e seduta insieme, di 12 gradi.
Il solo schienale non è reclinabile e non si raggiunge un’inclinazione fino a 180 gradi come per altri modelli.
Le rotelle sono ben fatte e ti permettono di spostare la sedia senza difficoltà. Infine i braccioli sono imbottiti e con cuciture a vista, interamente rivestiti in similpelle per offrirti la massima comodità quando appoggi le braccia. Sono fissi e non sono regolabili in altezza come su alcune sedie più evolute.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.