ASSEMBLAGGIO PC GAMING

ASSEMBLAGGIO PC GAMING

ASSEMBLAGGIO PC GAMING
ACER PREDATOR

Assemblaggio pc gaming perfetto rientrando nel budget stabilito, ricercando componenti hardware in grado di garantire prestazioni top di gamma con scheda video RTX2070.

Ragazzi con questa serie, ricerchiamo l’assemblaggio pc gaming perfetto per trarre il massimo dalla configurazione con una RTX2070. Rispetto alla serie Black, qui abbiamo un budget più alto per la scelta dei componenti pc. Se cerchi un p c gaming dalle ottime prestazioni e che ti duri nel tempo, sei nel posto giusto.

Con i p c della serie silver, potrai giocare a tutti i gameplay del momento a dettagli ultra utilizzando la risoluzione 2k e non solo. Questo grazie alla scheda video NVIDIA selezionata per questi computer gaming. Infatti per l’assemblaggio pc gaming di questa serie, abbiamo selezionato i migliori componenti hardware Intel ed AMD, con una RTX2070.

INTEL O AMD?

Qui hai l’imbarazzo della scelta. Hai la possibilità di scegliere un p c gaming Intel, con processore I5 o I7 oppure un p c gaming AMD con processore di punta RYZEN. Qualsiasi sia la tua scelta, acquisterai un p c da gaming prestante ed affidabile e soprattutto duraturo nel tempo.

CERCHI UN PC GAMING CON TRA I 1600 ED I 2000 EURO?

Per questi p c teniamo conto di un budget prestabilito, ovvero tra i 1600 ed i 2000euro. Per questo abbiamo pensato a tre tipologie di p c, che sfruttassero al massimo le prestazioni grafiche della scheda video. Abbiamo proposto, il miglior pc gaming AMD con rtx2070, il miglior pc gaming Intel i7 con RTX2070 ed infine il miglior pc gaming Intel i5 sempre con la medesima scheda video. La memoria RAM scelta per tutti i pc è da 16GB in DDR4, con frequenze adatte per sfruttare al massimo scheda madre e processore.

TEST E PRESTAZIONI

Effettuando i test ai tre p c, notiamo che le prestazioni sono spaventose e non avevamo alcun dubbio su questo 🙂 Il dato che ci ha colpito è l’affidabilità. Tutti e tre i p c anche mettendoli sotto sforzo, hanno mantenuto temperature davvero ottime, questo grazie ai dissipatori scelti. Altro risvolto positivo è la silenziosità. Ricordiamo i nostri primi computer da gaming, di moltissimi anni fa, dopo ore di gioco iniziavano a fare un casino infernale. L’estetica, come dicevamo prima, è da puro pc gamer, dove l’illuminazione RGB la fa da padrone. Per quanto riguarda i case, ci siamo affidati a uno dei migliori brand del segmento come InWin. Abbiamo scelto due modelli davvero molto Cool, con materiali di alta qualità.

Inviaci una mail e configura pc gaming della OS SILVER serie in modo da modificare qualche componente. 

Chiudi il menu
×

Carrello