Skin Minecraft: le migliori personalizzate

Skin Minecraft: le migliori personalizzate

Personalizzare la tua skin Minecraft, è un modo per esprimerti nel gioco. In questo articolo, riportiamo alcune skin che ci sono davvero piaciute.

Come ben sapete, Minecraft non solo ci consente di creare qualsiasi cosa vogliamo, ma ci consente di esprimerci attraverso skin personalizzate, create ad hoc.

Le skin predefinite, sono molto belle e iconiche ma giocando con gli amici, è più soddisfacente avere una skin personalizzata, in modo da essere riconoscibile e magari attirare l’invidia di amici.

Dopo aver scritto un articolo su come scaricare Minecraft gratis originale, andiamo a vedere le skin che ci hanno colpito.

Skin Minecraft: la nostra selezione

Sailor moon

Minecraft

Per ottenere questa skin, puoi scaricare la creazione di Usagi di anxii dal loro profilo. E’ ben eseguita, curando tutti i particolari dei colori caratteristici del personaggio.

Halo

halo

Tutti i fan di Halo saranno contenti di avere una skin di uno dei personaggi della famosissima saga. La versione di Spartan Ice è davvero dettagliata ed è stata creata da Mr Ender Menn

Rainbow Gamer Boy

skin the gamer boy

Skin Minecraft dedicata agli appassionati gamer che adorano l’illuminazione rgb. Puoi scaricarlo dal profilo di SiriusWolf.

Lo Slim Enderman

skin Minecraft

Abbiamo riportato anche questa skin, perchè uno dei modi più rivoluzionari è lasciare alcuni pixel invisibili. Questa versione di Enderman ci è piaciuta davvero tanto e per scaricarla puoi andare sul profilo di Szlachcianka

Glitch Creeper

glitch creeper

La skin creeper sono una scelta classica per i fan. I creeper sono gli iconici Mob ostili del gameplay, noti per essere silenziosi ma esplosivi, sicuramente ti ha colto tante volte alla sprovvista!

Per ottenere questa fantastica skin, vai sul profilo di GuineaPig371.

 

Lascia un commento