L’annuncio è arrivato direttamente dallo sviluppatore di Sons of the Forest. Il sequel è stato ufficialmente posticipato. Lo scorso Novembre, gli stessi sviluppatori, hanno annunciato che il titolo sarebbe uscito a Maggio 2022. Da considerare che si parla di uno slittamente di qualche mese. Il team ha ammesso che Maggio 2022 era una data troppo ambiziosa e che occorrono alcuni mesi in più.
Nel 2019 fu annunciato per la prima volta. Il gioco sarà ambientato su un’isola deserta, dove alcuni giocatori dovranno sopravvivere. Per questo sarà indispensabile la ricerca di cibo, materiali ed equipaggiamento di ogni genere. Ovviamente non è finita qui, i giocatori saranno minacciati da pericoli costanti e da creature.
Endnight Games ha mostrato anche alcuni spezzoni di gameplay in un trailer che riportiamo di seguito:
L’atmosfera del gameplay sarà ostile e pericolosa e ci saranno nemici mostruosi pronti ad eliminarti.
Sons of the forest: grafica
Rispetto al suo predecessore, il team di sviluppo ha apportato migliorie grazie a dettagli realizzati con grande cura. Inoltre dal trailer si nota che sarà possibile usare armi e che probabilmente avremo anche un compagno di avventura. Dunque nel sequel di Sons of the Forest sarà possibile avere anche alleati.
Dunque non ci resta che attendere ottobre 2022 per poter giocare al nuovo Sons of the forest. Fino ad Ottobre, sicuramente Endnight Game ci darà ulteriori dettagli.
I nostri ultimi articoli
Fortnite tracker: il migliore per battaglia reale e salva il mondo
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide: