Star Wars Jedi Fallen Order sarà come Sekiro?
ASSEMBLARE PC

Star Wars Jedi Fallen Order sarà come Sekiro?

Secondo uno sviluppatore sembra di si

 

Il prossimo titolo più atteso, per i fan di Star Wars e per tutti i gamer, sarà Star Wars jedi fallen order. Il Lead Combat Designer, Jason de Heras, ha reso noto che il team di sviluppo si è ispirato a un gioco in particolare per la realizzazione di Fallen Order. Il riferimento è da attribuire a Sekiro: Shadow die Twice, di FromSoftware.

 

Ho pensato che fosse abbastanza arduo, ed è rassicurante sapere che si sarebbe potuto fare questo tipo di gioco senza un indicatore della stamina. Ti lasciano attaccare, schivare e poi l’IA farà capire se state facendo la cosa giusta. Ci ha confermato che non bisogna limitare le azioni del giocatore. Lasciate che abbiano un po’ più di libertà d’azione e che l’IA dia loro uno schiaffo sul polso o un pugno in faccia. Per noi è stato decisamente positivo sapere che esisteva un gioco simile al nostro. Molto simile.”

 

Anche il Game Director Stig Asmussen, ha reso ancora più esplicito il suo apprezzamento per FromSoftware, citandolo addirittura come un’ispirazione per la loro lavoro: 

 

Sono stato un grande fan di From Software fin dai tempi di King’s Field. King’s Field II è uno dei miei giochi preferiti di sempre. Non si tratta di apprezzare un gioco e provare a ricrearlo, ma piuttosto capire cosa possiamo imparare riguardo al divertimento che offre“.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Ricordiamo che Star Wars Jedi Fallen Order è in uscita il 15 novembre 2019.

Fonte: EuroGamer

Lascia un commento