PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

The Batman: l’intervista a Colin Farrell

The Batman: Colin Farrell entusiasta del look del Pinguino

Cresce l’attesa per l’uscita di The Batman nelle sale. Il film diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del giovane cavaliere oscuro. E’ il film più atteso del momento da tutti i fan. Un cast stellare che vede spiccare anche il nome di Colin Farrell, entusiasta di aver testato il nuoov look del Pinguino.

the batman 

Intervistato ai microfoni di Total Film, l’attore ha spiegato che il lavoro per realizzare il nuovo aspetto del suo personaggio, è stato duro ma al contempo stimolante. Queste le sue parole: 

“Reeves ha sin da subito avuto una chiara idea di cosa fare con il personaggio, ma il meglio lo hanno dato Mike Marino e il suo team di makeup artist. Sono riusciti a creare un calco facciale incredibile e mi hanno reso irriconoscibile. Per me è stato divertente poter entrare nei panni di Cobblepot e testare un qualcosa di diverso. Ricordo di essere rimasto estasiato dopo aver visto il design sul computer e aver fatto il make up test”.

Lo stesso Colin Farrell in altre occasioni, ha spiegato di come il suo Pinguino fosse ispirato da Fredo Corlone della saga del Padrino.

Ricordiamo che Pinguino avrà uno screen time minimo all’interno del film, ma tornerà presto in auge come protagonista in uno spin-off televisivo per HBO Max. The Batman non sarà il seguito dei film precedenti usciti.

L’arrivo nelle sale è previsto per il 3 Marzo. Come detto all’inizio del nostro articolo, un cast importante che vede oltre a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman e Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/Pinguino, troviamo anche Zoe Kravitz in quelli di Selina Kyle aka Catwoman e Jeffrey Wright come il Commissario Gordon.

I nostri ultimi articoli:

 

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento