The Elder Scrolls 6: Todd Howard nel corso di un’intervista per IGN, ha fornito maggiori dettagli sui prossimi giochi in uscita da Bethesda nei prossimi anni. Come abbiamo già riportato nell’articolo precedente, Todd Howard ha confermato l’uscita di Fallout 5 ma non è nell’immediato, infatti Fallout 5 uscirà dopo la pubblicazione di The Elder Scrolls 6.
Molti fan con molti post social, non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo capitolo della saga. Da quello che è emerso, in questo periodo Bethesda, è concentrato nel rifinire l’esperienza spaziale di Starfield, il fantasy RPG ancora molto lontano dal debutto.
Stando alle parole di Todd Howard, The Elder Scrolls 6 si trova ancora nella sua fase di pre-produzione. Questo dettaglio era già emerso in precedenza, infatti il titolo è stato svelato all’E3 2018, ma in tutto questo tempo non abbiamo ricevuto altre notizie da parte di Bethesda, lasciandoci in uno stato d’attesa.
Nell’intervista rilasciata, Todd Howard non ha rilasciato ulteriori dettagli sulla presunta data d’uscita. Per ora sappiamo che Bethesda è concentrato su Starfiled. il suo arrivo è previsto per i primi mesi del 2023 su PC Windows e Xbox Series X|S.
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Aggiornamento Clash of Clans all’ultima versione
Se ti è piaciuto il nostro articolo su The Elder Scrolls 6, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Non solo promo su Game stop , leggi le utlime news su Score hero, il gioco per smartphone, incentrato su calci piazzati ed azioni
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come creare un canale YT