PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

The Game Awards 2021, tutti i dettagli

The Game Awards 2021 ci siamo! Quali giochi ci saranno?

Ormai siamo a poche ore dai The Game Awards, gli Oscar dei videogame condotto da Geoff Keighley. Nell’evento più atteso di fine anno, verrà premiato il miglior gioco del 2021 ma assisteremo a tanti annunci sui nuovi giochi.

In queste settimane non ci sono stati tanti rumor sui giochi dei The Game Awards. Secondo alcune indiscrezioni ci sarà la presentazione di Harry Potter Hogwarts Legacy. Inoltre altri rumors poco plausibili, riguardano l’annuncio di Prey 2 di Arkane Studios e Reveal dell’Open Beta di Elden Ring. Ti confermiamo che sono solo rumors, di concreto ed ufficiale non c’è nulla.

The Game Awards 2021

Con la presenza in scena di Keanu Reeves e Carrie Anne Moss (protagonisti di Matrix Resurrection) , si vocifera anche l’annuncio del videogioco Matrix The Awakens. Jez Corden di Windows Central si è detto assolutamente certo della presenza di Senua’s Saga Hellblade 2 e, sempre in casa Microsoft, c’è un altro rumor riguardante la presenza anche di Fable e Avowed.

The Game Awards 2021, i giochi più attesi

The Lord of the Rings ci sarà, sicuramente è il gioco più atteso per il 2022. Per ora abbiamo visto ancora pochi footage del gioco, probabilmente potremmo vcdere un nuovo trailer. Ci sono molti  fan che sperano di vedere Final Fantasy 16 e chi punta a vedere il nuovo trailer di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 e un nuovo video di gameplay di Horizon Forbidden West.

Insomma tanta carne al fuoco per l’evento più atteso di fine anno.

I nostri ultimi articoli:

One Piece streaming

Spideman in Marvel’s Avangers

Se ti è piaciuto il nostro articolo su The Game Awards, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis

La lista dei migliori server Minecraft pe

Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.

Le nostre guide:

Come scaricare minecraft gratis sul pc

La nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento