PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

The Game Awards 2022, tante novità in arrivo

Un evento che sicuramente tanti fan e gamers stanno attendendo è il The Game Awards 2022. La nona edizione che è in arrivo avrà novità e tante modifiche alla sua struttura. In questo periodo sono tanti gli eventi in arrivo nel mondo gaming. Dal 23 al 28 Agosto c’è Gamescom 2022 con l’Opening Night Live il 23 agosto che si preannuncia esplosiva, molto probabilmente ci sarà anche un Playstation Showcase a settembre e Disney e Marvel Games Showcase il 9 settembre.

the game awards 2022

I Game Awards si svolgeranno al Microsoft Theatre di Los Angeles l’8 dicembre. Ci aspettano nuove anteprime di giochi e nuovi premi, anche se i dettagli dell’evento non ancora sono stati divulgati. In molti pensano che il vincitore nell’ambito GOTY, sarà uno tra Elden Ring e God of Wars Ragnarok.

Una delle novità più importanti di questa nuova edizione, è l’inserimento di una nuova categoria: Best Adaptation. In questa nuova categoria verrà premiato ” il lavoro creativo che adatta autenticamente la proprietà intellettuale dei videogiochi ad altri media popolari, inclusi ma non limitati a film, spettacoli in streaming, podcast, romanzi e fumetti”. Inoltre, proprio come il Summer Game Fest, anche i The Game Awards si svolgeranno in collaborazione con IMAX. Ciò vuol dire che i fortunati che avranno una sala aderente potranno assistere all’evento sullo schermo di un cinema.

Non ci resta che attendere le prossime settimane, per conoscere meglio tutte le nomination e tutti i dettagli dell’evento che è previsto l’8 Dicembre.

I nostri ultimi articoli:

 

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento