Oopsleaks ha riportato alcune indiscrezioni tra cui alcune davvero interessanti riguardo The last of Us online.
The Last of Us part 2, come per il suo predecessore, avrebbe dovuto prevedere una modalità multigiocatore strutturata in fazioni, ma ciò non è mai accaduto e non si è saputo più nulla nemmeno per la componente online. Prendendo in considerazione le dichiarazioni di Naughty Dog e gli annunci di lavoro pubblicati nel corso di questi anni, molto probabilmente quella modalità sia diventata una cosa a se, sebbene non ci sono mai stati annunci ufficiali.
L’argomento è tornato sulla bocca di tutti, proprio perchè Oopsleaks ha menzionato nella sua agenda degli annunci quasi certi nel 2022, The Last of Us online.
The Last of Us online secondo Grubb
Nel suo ultimo podcast, Grabb si è unito alle discussioni invitando i giocatori a non aspettarsi una semplice modalità Fazioni: Secondo lui, il progetto è cambiato durante tutti questi anni fino a diventare un progetto più grande rispetto a quello di partenza e soprattutto separato da The last of us part 2. Non esclude che possa essere diventare un gioco a sviluppo continuo completamente a sé stante, probabilmente compreso tra i 10 live service che il presidente di SIE Jim Ryan intende pubblicare entro il 2026.
Cosa ne pensi delle parole di Grubb?
I nostri ultimi articoli dal blog:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Aggiornamento Clash of Clans all’ultima versione
Se ti è piaciuto il nostro ultimo su the last of us online, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Leggi le utlime news sul film di Minecraft
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers