The Witcher 3 Wild Hunt, è previsto per il secondo trimestre del 2022, ma le versione per Playstation 5 e Xbox X|S series sono state ancora una volta rinviate. Ricordiamo che l’esordio era previsto entro la fine del 2021. La conferma ufficiale arriva da CD Projekt RED attraverso un messaggio su Twitter.
“Abbiamo deciso che sarà il nostro studio interno a portare avanti il lavoro rimanente per la versione next-gen di The Witcher 3 Wild Hunt. Al momento stiamo valutando la portata dell’impegno e pertanto abbiamo dovuto posticipare l’uscita prevista per il secondo trimestre a data da destinarsi“, spiega il team polacco, che conclude: “Vi forniremo aggiornamenti il prima possibile, grazie per la vostra comprensione“.
Molti fan della saga sono delusi dall’annuncio, una doccia fredda per tutti coloro che erano in attesa del nuovo titolo della saga. Nell’annuncio non è stata comunicata la nuova data di lancio. Non resta che attendere novità nei prossimi mesi.
La saga era tornata sotto i riflettori dopo l’annuncio della nuova saga di The Witcher in Unreal Engine 5, leggi il nostro recente articolo. Anche questo progeteto rimane avvolto nel mistero.
Come abbiamo già scritto nel nostro articolo, The witcher in Unreal Engine, quasi sicuramente non seguirà le orme dell’ormai celebre Geralt di Rivia che avrebbe concluso le sue avventure con l’ultima espansione Blood & Wine. Dunque dovremmo aspettaci nuove avventure e soprattutto un nuovo protagonista. Non ancora si sa nulla sul protagonista che raccoglierà l’eredità di Geralt.
CD Projekt RED tiene sulle spine tutti i fan, ma attendiamo aggiornamenti nelle prossime settimane sui nuovi progetti in cantiere.
I nostri ultimi articoli
Fortnite tracker: il migliore per battaglia reale e salva il mondo
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo su The Witcher 3, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide: