PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

The Witcher: cosa possiamo aspettarci dal nuovo gioco?

Pochi giorni fa è stato annunciato The Witcher da CD Projekt, stuzzicando così la fantasia di molti gamers. Tutti i fan hanno potuto ammirare un’immagine inedita che ci ha svelato qualche indizio a riguardo e ci ha lasciato anche molte domande aperte. Notizie ufficiali fino ad ora sono poche, anche perchè quasi sicuramente siamo ancora lontani dalla data d’uscita del gameplay, ma raccogliendo i pochi indizi lasciati, abbiamo provato ad ipotizzare quello che ci attende dal prossimo capitolo della saga.

the witcher

Il nuovo episodio della saga non si chiamerà The Witcher 4 e quasi sicuramente non seguirà le orme dell’ormai celebre Geralt di Rivia, che avrebbe concluso le sue avventure con l’ultima espansione Blood & Wine. Questo lascia spazio a nuove storie da vivere e soprattutto ad un nuovo protagonista. Ancora sappiamo nulla sul protagonista che raccoglierà l’eredità di Geralt. Dalle prime immagini, si nota benissimo come CD Projekt ha voluto annunciare un nuovo progetto con The Witcher, mostrando un’immagine con un medaglione di una scuole per Witcher diversa da quella di Geralt, a cui poi hanno aggiunto la scritta “una nuova saga ha inizio”, ulteriore testiomonianza del nuovo progetto.

A nostro avviso, la scelta di iniziare un nuovo progetto è corretta, soprattutto dopo l’ottimo epilogo di Blood & Wine.

The Witcher: la nuova saga supportato da Real Engine 5

Per quanto riguarda il gameplay, ci aspettiamo un’evoluzione del capitolo precedente, con tante missiioni e attività da svolgere in un vasto open world da esplorare. La presenza di un open world è stato già confermato da CD Projekt. Il prossimo The Witcher sarà supportato Unreal Engine 5 di Epic Games, così gli sviluppatori metteranno, momentaneamente da parte, il loro RED Engine.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

I nostri ultimi articoli

Fortnite tracker: il migliore per battaglia reale e salva il mondo

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento