PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Van Dijk punta su Fortnite, Fifa e Dota 2, con Tundra Esports

Virgil Van Dijk è diventato ambassador e investitore di Tundra Esports, organizzazione inglese del mondo degli esports. Non è il primo caso di sportivo o calciatore che investe nel mondo degli esports, basti pensare all’impegno di Giorgio Chiellini.

van dijk

Stando alla nota diffusa da Tundra Esports, Il noto difensore inglese punta ad avere una maggiore integrazione nella community del gaming, oltre a supportare gli obiettivi aziendali. Come abbiamo anticipato prima,Van Dijk è solo l’ultimo giocatore sbarcato negli esports, specialmente tra i giocatori di Premier League. Di recente anche Harry Maguire e Dominic Calvert-Lewin sono diventati ambasciatori dell’organizzazione Esports e prima ancora era toccato a Delle Alli con Excel Esports.

Le parole di Van Dijk

Tundra Esports ha squadre attive su Fortnite, FIFA e Dota 2. Le parole del roccioso difensore del Liverpool: 

Sono estremamente eccitato all’idea di unirmi a Tundra Esports. Tundra Esports è una delle organizzazioni esports con la crescita più rapida al mondo e si stanno muovendo in una direzione molto eccitante”

La collaborazione con il centrale dei Paesi Bassi è stata annunciata con un video le cui musiche sono state realizzate da P Money, anch’egli ‘firmato’ come ambassador dell’organizzazione.

I nostri ultimi articoli:

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento