Virgil Van Dijk è diventato ambassador e investitore di Tundra Esports, organizzazione inglese del mondo degli esports. Non è il primo caso di sportivo o calciatore che investe nel mondo degli esports, basti pensare all’impegno di Giorgio Chiellini.
Stando alla nota diffusa da Tundra Esports, Il noto difensore inglese punta ad avere una maggiore integrazione nella community del gaming, oltre a supportare gli obiettivi aziendali. Come abbiamo anticipato prima,Van Dijk è solo l’ultimo giocatore sbarcato negli esports, specialmente tra i giocatori di Premier League. Di recente anche Harry Maguire e Dominic Calvert-Lewin sono diventati ambasciatori dell’organizzazione Esports e prima ancora era toccato a Delle Alli con Excel Esports.
Le parole di Van Dijk
Tundra Esports ha squadre attive su Fortnite, FIFA e Dota 2. Le parole del roccioso difensore del Liverpool:
“Sono estremamente eccitato all’idea di unirmi a Tundra Esports. Tundra Esports è una delle organizzazioni esports con la crescita più rapida al mondo e si stanno muovendo in una direzione molto eccitante”
La collaborazione con il centrale dei Paesi Bassi è stata annunciata con un video le cui musiche sono state realizzate da P Money, anch’egli ‘firmato’ come ambassador dell’organizzazione.
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Aggiornamento Clash of Clans all’ultima versione
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Van Dijk e gli Esports, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Leggi le utlime news su Fortnite Tracker
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers