PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

World of Warcraft espansione: svelata la data

Blizzard ha finalmente rotto il silenzione per quanto riguarda World of Warcraft espansione. Lo sviluppatore e pubblisher Irvine ha annunciato la data della prossima espansione dell’MMO. Per scoprire tutte le novità che verranno introdotte, bisognerà attendere solo qualche giorno.

world of warcraft espansione

L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale di World of Warcraft, grazie ad un lungo post. La data fissata per la nuova release è fissata per il 19 Marzo 2022. Dunque poco più di un mese prima di poter scoprire tutte le novitàò che ci attenderanno. Riportiamo il post dal blog:

“Siamo davvero emozionati di svelarvi a quello che abbiamo lavoro e quale direzioni prenderanno le avventure in Azeroth”,

Le novità non si fermeranno al solo World of Warcraft, infatti Blizzard nello stesso post, ha annunciato novità anche per altri giochi. Le novità riguarderanno:

  • Hearthstone: il reveal della prima espansione di quest’anno (ne arriveranno in totale tre) sarà svelata il 15 marzo 2022
  • Altre novità in arrivo per warcraft versione mobile. Per questa novità bisognerà attendere fino a Maggio 2022

Dunque tante novità in arrivo per Blizzard. Ci aspettavamo questi annunci all’edizione del 2022 di BlizzCoin, purtroppo cancellata dopo le accuse di discriminazione e molestie sessuali emerse la scorsa estate. Non ci resta che attendere le novità in arrivo.

Non solo World of Warcraft: I nostri ultimi articoli

Fortnite tracker: il migliore per battaglia reale e salva il mondo

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento